Concorso I capelli che voglio L’Oréal vinci asciugacapelli

Scadenza

Domenica 14 aprile 2019 (acquisto/registrazione).
5 giorni per convalidare la vincita.

Cosa fare

Comprare 1 shampoo e 1 balsamo, maschera o trattamento per capelli della gamma L’Oréal Elvive e giocare i dati dello scontrino via sms.

Istant win

100 Dyson Supersonic™ asciugacapelli del valore di € 327,05

Come partecipare

“I capelli che voglio” è il concorso a premi L’Oréal che mette in palio un asciugacapelli. Iniziato i 5 gennaio si conclude il 14 aprile 2019.
Per partecipare bisogna acquistare, in unica soluzione, 2 prodotti della gamma Elvive di L’Oréal Paris, nello specifico 1 shampoo e 1 balsamo, maschera o trattamento per capelli e giocare i dati dello scontrino via sms al numero 320.2041887.
I dati da scrivere nel messaggio sono la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale comprensivo dei decimali ma omettendo eventuali simboli e il numero di scontrino. Tutti i valori devono essere separati dal simbolo dell’asterisco (*).
Ipotizzando che la spesa sia stata effettuata il 18 gennaio alle ore 10.22 per un importo di euro 16,09 e scontrino numero 369, il messaggio da scrivere: 1801*1022*1609*369.
La convalida di un’eventuale vincita deve avvenire a mezzo raccomandata A/R entro 5 giorni dalla notifica positiva, inviando lo scontrino originale, descrittivo e vincente insieme a un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.