Concorso Henkel Vinci Buoni Spesa Conad

Scadenza

Potete vincere buoni spesa Conad fino a Mercoledì 31 Agosto 2016.

Buoni Spesa Conad

Cosa Fare

Comprare, presso punti vendita Conad, in unico scontrino 2 prodotti a scelta tra: Pritt, Pattex, Super Attak, Loctite e Ariasana.

Premio: Buoni Spesa Conad

Istant win: 1 buono spesa Conad del valore di 100 euro.

Come Partecipare

“Fai la spesa con Henkel in Conad” è il concorso attivo per tutto il mese di agosto 2016 che mette in palio – nella modalità istant win – buoni spesa Conad da 100 euro. Per partecipare comprare, in unico scontrino, presso punti vendita ad insegna Conad, due prodotti a scelta tra le linee Pritt, Pattex, Super Attak, Loctite e Ariasana. Successivamente chiamare il numero verde 800.684443 e comunicare i dati dello scontrino d’acquisto.
In caso di vincita è necessario far pervenire a mezzo raccomandata, all’indirizzo indicato dal regolamento ufficiale, lo scontrino originale, integro, descrittivo risultante vincente insieme ad un foglio con i propri dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
La società promotrice prevede di distribuire complessivamente 15 buoni spesa Conad che verranno consegnati, senza alcuna spesa per i vincitori, entro il termine massimo di 180 giorni (l’equivalente a 6 mesi) dalla data di assegnazione.
Non è prevista estrazione a recupero e di conseguenza i premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita immediata verranno devoluti ad associazione Onlus.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.