Concorso Gratis Facebook: Rizzoli Vinci Fornitura Alici

SCADENZA

Mercoledì 6 Gennaio 2016

alici-rizzoli

SERVIZI/PRODOTTI

Utenti italiani maggiorenni che sono registrati su Facebook in data antecedente all’inizio del concorso, ovvero il 7 dicembre 2015.

PREMI

Istant win – 1 delle 31 valigette “Delizie di mare” contenente i prodotti:
1 Filetti di tonno rosa in olio oliva 200g
1 Filetti di alici in olio oliva Cantabrico 70g
1 Alici in salsa piccante 90g
1 Filetti di sgombro in olio di oliva 125g
1 Rizzoline distese Mar Adriatico olio extravergine oliva 40g

COME PARTECIPARE

Con la diffusione di internet anche il mondo dei concorsi si è evoluto. Infatti ai classici concorsi a premio di vincita istantanea (istant win) e a quelli di estrazione finale ne sono nati altri di vario tipo legati nello specifico al web e al mobile. Tra di essi sono i sorti i rush & win, riservati agli utenti più veloci e i concorsi gratuiti via sms, via app e via Facebook.
Iniziamo a recensire i concorsi gratuiti via social parlandovi di Rizzoli, brand leader nella produzione di alici che permette, giocando tramite la propria pagina ufficiale Facebook, di vincere una fornitura di alici. Elemento indispensabile ai fini della partecipazione è avere un account sul popolare social network, poi registarvi tramite il modulo del contest, rispondere alle domande e conoscere subito se si è tra i vincitori.
“Feste felici con le nostre alici” si conclude il giorno dell’Epifania, mentre la verbalizzazione dei vincitori sarà resa nota entro il 18 marzo 2016.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.