Concorso Gratis (Facebook) Modì Vinci Shopping Bag

SCADENZA

Giovedì 28 Aprile 2016

mele-modi

SERVIZI/PRODOTTI

Gratuito. Utenti con account Facebook.

PREMI

Istant win
Periodo 1: Tazza in ceramica con doppia parete e tappo in silicone + confezioni tisana alla mela del valore di 18,50 euro.
Periodo 2: Panettone artigianale + piatto realizzato dall’ Associazione Anffas Cesena a sostegno del progetto “ I Giardini del Benessere – Fattoria dell’Ospitalità” del valore di 19 euro.
Periodo 3: Ombrello prodotto Reisenthel del valore di quasi 20 euro.
Periodo 4: Easy shopping bag Reisenthel del valore di circa 17 euro.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al nuovo contest gratuito delle mele Modì è necessario avere un account su Facebook, la cui data di iscrizione sia antecedente al 15 ottobre 2015 (ndr giorno in cui è iniziata la manifestazione a premi). Una volta effettuato l’accesso scegliere la categoria di quiz, tra ambiente, benessere, green cooking e casuale. Scelta la categoria, rispondere nel minor tempo possibile, al termine sarà possibile conoscerne l’esito. Il contest è diviso in quattro periodi corrispondenti ai diversi premi messi in palio. Dal 15 ottobre al 16 novembre si poteva vincere da una tazza in ceramica con doppia parete e tappo in silicone e due confezioni di tisane alla Mela ; dal 17 novembre all’11 gennaio 2016 potrete vincere una Panettone artigianale con piatto realizzato dall’Associazione Anffas Cesena a sostegno del progetto “ I Giardini del Benessere – Fattoria dell’Ospitalità”; dal 12 gennaio al 2 marzo in palio un Ombrello Reishentel; dal 3 marzo al 28 aprile ultimo premio una Easy Shopping Bag Reishentel. La verbalizzazione finale è prevista entro giorno 31 maggio 2016.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.