Concorso Giravolte vinci buoni Ticketone

Scadenza

Mercoledì 31 gennaio 2018

Cosa fare

Acquistare un prodotto a marchio Giravolte, caricare online i dati dello scontrino unitamente a un video sulla parodia delle Giravolte.

Premi

Immediato: buono sconto Giravolte.
Estrazione mensile: buono Ticketone.
Fase a Giuria (1): impianto Bose.
Fase a giuria (2): giornata a Milano presso Radio Studio 105.

Come partecipare

“Morsi di musica” è il concorso Giravolte organizzato in collaborazione con Radio 105. Per partecipare è necessario acquistare un prodotto della linea Giravolte a scelta tra i seguenti gusti: mozzarella e prosciutto cotto, 3 formaggi, bocconcini patate, speck e asiago, bocconcini di pollo, bocconcini di verdura e provola. Il periodo di partecipazione è compreso tra il 9 ottobre 2017 e il 31 gennaio 2018.
La meccanica è divisa in due fasi, nella prima ricevete un buono sconto e partecipate all’estrazione del premio mensile semplicemente comunicando online (al sito www.morsidimusica.it) i dati dello scontrino.
Successivamente è richiesto, previo accesso al proprio account precedentemente registrato gratuitamente, di caricare un contributo audiovisivo. Si dovrà rifare a una parodia che parli di Giravolte.
Entro il 15 febbraio 2018 verranno verbalizzati i 20 contributi più votati.
Prevista un ulteriore fase a contributo libero dove il jingle si basa su una parodia diversa da quella dei Pampers.
La convalida della vincita avviene inviando via email i propri dati personali, entro il termine massimo di 3 giorni dal momento della comunicazione.
In palio mensilmente una gift voucher Ticketone del valore di 200 euro.
Mentre nella fase a giuria in palio, per il jingle dei Pampers, un impianto audio Bose, mentre per il contributo libero, una extra live experience, una giornata a Milano presso Radio Studio 105.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.