Concorso Il Gigante: vinci carta regalo con Coca Cola

Scadenza

Domenica 10 settembre 2017

Cosa fare

Comprare, in unica spesa, 5 euro di prodotti Coca Cola presso punti vendita Il Gigante e inviare i dati dello scontrino via sms.

Premi

Estrazione finale: carta regalo Il Gigante da 50 euro.

Come partecipare

Dal 20 luglio al 10 settembre 2017 è attivo il concorso estivo Coca Cola che mette in palio una carta regalo Il Gigante del valore di 50 euro.
Le modalità di partecipazione sono identiche ad altri concorsi estivi della popolare bibita gassata.
Pertanto sarà necessario dapprima acquistare, in unica soluzione, almeno 5 euro di prodotti a marchio Coca Cola o dei suoi brand (Fanta, Sprite, Nestea, Powerade, Burn, Monster, Lilia e Sveva); poi inviare i dati dello scontrino via sms al numero di cellulare: 320.2041289.
Il messaggio deve seguire la sintassi: nome punto vendita (GIGANTE), data (ggmmaa), orario (hhmm), importo complessivo senza virgole o punti e numero scontrino senza eventuali zeri iniziali. Tutti i valori devono essere separati dal simbolo dell’asterisco *.
Ipotizzando che avete effettuato l’acquisto il 26 luglio 2017 alle ore 9.44 per un importo di euro 16,09 e numero scontrino 26, il messaggio da scrivere è: GIGANTE*260717*0944*1609*26.
L’estrazione finale della carta regalo Il Gigante è prevista entro il 30 settembre 2017.
In caso di vincita è necessario spedire, entro 10 giorni dalla comunicazione, lo scontrino originale, integro, descrittivo, giocato e risultante vincente unitamente a un modulo con i dati personali.
La carta regalo Il Gigante sarà consegnata entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione dei premi.

Approfondimenti

Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.