Concorso Gelati Algida Vinci Cofanetti Boscolo

Scadenza

Sabato 31 Dicembre 2016

cofanetto-boscolo

Cosa Fare

Acquistare una confezione Algida a scelta tra vaschette, dessert e multipack. Poi, comunicare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 52 Cofanetti Boscolo a scelta tra Vanity Break, Cofanetto Boscolo Top Weekend e Cofanetto Boscolo Assaggi Eccellenti). Il valore del premio è di 199 euro.

Come Partecipare

Dall’1 ottobre al 31 dicembre 2016 è attivo il concorso gelati Algida “Coccole in frigo” che mette in palio cofanetti Boscolo.
Per concorrere basta comprare, in unica soluzione, 1 confezione a scelta della gamma Algida: vaschette, dessert e multiconfezione; subito dopo chiamare il numero 02 3626 5440 e scoprire immediatamente se avete vinto, in modalità istant win, 1 dei 52 cofanetti Boscolo del valore di 199 euro.
In caso di esito negativo conservare lo scontrino per l’estrazione a recupero prevista entro il 31 gennaio 2017.
Diversamente, se la giocata risultasse vincente avrete 7 giorni di tempo dalla comunicazione per inviare a mezzo raccomandata a/r lo scontrino originale vincente insieme a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.