Concorso Galbacotto tacchino vinci frisbee

Scadenza

Lunedì 31 luglio 2017

Cosa fare

Acquistare, presso punti vendita che promuovono l’iniziativa, al banco taglio 200 grammi di Galbacotto Tacchino. Solo così ricevete la cartolina gratta e vinci per partecipare al concorso a premi.

Premi

Istant win con ritiro immediato del premio: 1 dei 10.812 frisbee brandizzati Galbacotto del valore di 5 euro cad. disponibile in tre differenti colori.

Come partecipare

Galbani tramite la linea Galbacotto ha lanciato fino al 31 luglio 2017 due concorsi tipicamente estivi, uno associato all’acquisto di Galbacotto prosciutto cotto che mette in palio un materassino gonfiabile da mare (di cui trovate tutti i dettagli all’articolo: Galbacotto concorso vinci materassino gonfiabile da mare) e l’altro con Galbacotto Cotto di Tacchino.
Le modalità di partecipazione sono identiche, bisogna comprare in unica spesa al banco taglio 2 etti del prodotto promozionato presso punti vendita che promuovono il concorso. A questo punto riceverete una cartolina gratta e vinci e scoprirete immediatamente se siete tra i vincitori di un frisbee.
La consegna dell’eventuale premio vinto è immediata.
Complessivamente, su tutto il territorio nazionale, Galbani prevede di distribuire 5.406 kit ognuno formato da 19 cartoline, però solamente due di queste potranno risultare vincenti. Di conseguenza su 102.714 cartoline, 91.902 saranno non vincente e 10.812 vincenti.
Non essendo prevista alcuna estrazione a recupero i premi non assegnati saranno devoluti in beneficienza.

Approfondimenti

Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.