Concorso Frutta Secca Ventura Vinci Bimby

Scadenza

Giovedì 30 Giugno 2016

bimby-tm-5-frutta-secca-verdura-min

Servizi/Prodotti

Acquistare 1 o 2 prodotti di frutta secca confezionata a marchio Ventura.

Premi

Premio sicuro: 1 dei 3.750 abbonamenti trimestrali ad una rivista a scelta tra le versioni cartacee dei mensili Cucinare bene e Pronto Subito oppure alle versioni cartacee e digitali dei mensili Cucina Moderna e Sale&Pepe. Il valore del premio è di 5,50 euro.
Estrazione finale: 1 dei 3 Bimby TM5 del valore di circa 1.200 euro.

Come Partecipare

“Fai fruttare la tua fantasia in cucina” è il concorso misto attivo dall’1 aprile fino al 30 giugno 2016 che mette in palio, come premio sicuro, un abbonamento della durata di 3 mesi ad una rivista, e in estrazione finale che avrà luogo entro il 31 luglio 2016, 1 dei 3 robot da cucina Bimby TM5 del valore di quasi 1.200 euro. Per partecipare acquistare un prodotto per concorrere all’estrazione finale mentre per ricevere il premio sicuro è necessario, in unico scontrino, comprare 2 prodotti. In seguito e comunque entro e non oltre 3 giorni dalla data riportata sullo scontrino registratene i dati al sito http://cucina.concorsoventura.it caricando anche una scansione o foto dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati. Per completare la procedura di richiesta premio sicuro, è inoltre, richiesto di fare clic sul link inviato via e-mail. Entro i successivi 10 giorni lavorativi, a convalida effettuata, riceverete via e-mail il codice univoco che vi consentirà di richiedere l’abbonamento. E’ possibile richiedere fino ad un massimo di 2 abbonamenti con scontrini differenti.
Infine nel caso in cui venite estratti come vincitori del Bimby sarà necessario inviare a mezzo posta un foglio con i dati personali, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo scontrino d’acquisto originale, integro e che sia riportata almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.