Concorso Fruit Joy Vinci Apple Watch o Samsung Gear S2 Classic

Scadenza

Domenica 28 Agosto 2016

apple-watch-arancione-min

Servizi/Prodotti

Acquistare 1 tubo Fruit Joy Original o Berry e conservare lo scontrino.

Premi

Istant win: 1 dei 10 smartwatch a scelta tra l’Apple Watch mod. Sport con cassa da 38 mm in alluminio color argento con cinturino sport arancione oppure Samsung Gear S2 Classic. Il valore del premio è di circa 400 euro.

Come Partecipare

Dal 4 aprile fino al 28 agosto 2016 comprando un tubo di Fruit Joy a scelta tra Original e Berry potete partecipare al concorso a premi che mette in palio, a scelta del vincitore, uno smartwatch tra Apple Watch oppure Samsung Gear S2 Classic. Per conoscerne l’esito è sufficiente inviare un messaggio via sms al 3424110102 scrivendo i dati dello scontrino d’acquisto unitamente al codice a barre del prodotto acquistato. 
Per capire meglio la meccanica del gioco ipotizzando che avete acquistato un tubo Fruit Joy Original il 4 aprile 2016 con numero scontrino 132 alle ore 10.49 ed importo totale di euro 10,06. Il messaggio da comporre è: 0404*132*1049*1006*50249916. Da notare che ogni sequenza è separata dal simbolo dell’asterisco e stranamente al valore della data precede quello del numero di scontrino seguito dall’orario ed infine l’importo totale comprensivo di centesimi e il codice a barre del prodotto. In caso di vincita è richiesto di spedire a mezzo raccomandata a/r: fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, un foglio con i vostri dati personali, il codice a barre del tubo Fruit Joy e lo scontrino originale, integro e non necessariamente deve descrivere il prodotto promozionato – tuttavia in quest’ultimo caso l’importo dev’essere di almeno 1,30 euro – e soprattutto risultante vincente. E’ possibile giocare più volte ma solo con scontrini diversi, anche in caso di acquisti multipli.
E’ prevista eventuale estrazione finale a recupero dei premi non assegnati e/o non richiesti durante l’istant win entro il 30 settembre 2016. In ogni caso i premi verranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni dalla fine della manifestazione a premi.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.