Concorso Finish/Conad Vinci Lavastoviglie Bosch

SCADENZA

Lunedì 31 Agosto 2015

lavastoviglie-bosch-finish

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare 1 detergente e 1 additivo a marchio Finish presso Conad

PREMI

Istant win+Estrazione Finale: 1 delle 21 lavastoviglie Bosch modello SMS53N68EU

COME PARTECIPARE

“Più valore per te con Finish e Bosch Solo da Conad” è il concorso promosso da Finish in esclusiva presso i punti vendita aderenti all’iniziativa – che esporanno il materiale promozionale – ad insegna Conad. Iniziato il primo maggio si conclude il trentuno agosto 2015 con estrazione finale prevista entro l’undici settembre 2015. Per partecipare acquistare un detergente e additivo Finish, poi collegarsi al sito www.piuvaloreperteconfinishebosch.it e registrare le informazioni personali e quelle presenti nello scontrino d’acquisto. Così si prende parte sia all’istant win che all’estrazione finale dove in palio, in entrambi i casi 1 delle 21 lavastoviglie Bosch modello SMS53N68EU.
Solo in caso di vincita sarà necessario spedire per mezzo raccomandata a/r entro 10 giorni i seguenti documenti: scontrino originale parlante e in caso non lo fosse le prove d’acquisto dei prodotti oggetti della promozione, copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità ed un modulo con i propri dati personali.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

2 comments on Concorso Finish/Conad Vinci Lavastoviglie Bosch

  1. Ottima l’idea dei concorsi.

    Sarebbe utile pubblicare le sedi Conad interessate.

    Intanto vorrei sapere quali supermercati Conad sono interessati a Modena ai Vs. Concorsi ed in particolare quello dei 50 iPhone 6.
    Io frequento prevalentemento CONAD Ipermercato Strada Morane 500 Modena ( ma anche Conad City San Damaso Modena ed altri) ma non mai trovato notizie sui Vs concorsi.

    Grazie per la risposta che mi auguro esaustiva e in tempi brevi.

    1. @Carmelo purtroppo noi ne sappiamo quanto te. Purtroppo Finish come tante altre aziende, mi riferisco a quelle che si presentono con gli stand nei vari punti vendita, non forniscono stranamente un elenco di date e luoghi delle sedi interessate. Bisogna tenersi aggiornati, controllando volantini e all’interno del punto vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.