Concorso Esselunga Natale 2016: vinci iPhone 7, Prosecco o Buoni spesa

Scadenza

Sabato 24 dicembre 2016

iphone-7-esselunga

Cosa fare

Titolari della carta fedeltà che effettuano, in unica soluzione, 30 euro di spesa o 50 punti fragola ricevono la cartolina “Apri e Vinci”. L’eventuale vincita è ritirabile immediatamente.

Premi

Istant win: 24.000 iPhone 7 da 32 GB (1.000 al giorno), 96.000 magnum di Valdobbiadene prosecco superiore dogs val d’oca; 96.000 buoni spesa del valore di 30 euro, utilizzabili dal 2 gennaio 2017.
Istant win (da app): 4.800 iPod shuffle e 2 GB Apple (200 al giorno).

Come partecipare

E’ iniziato il concorso natalizio dei supermercati Esselunga. Fino alla Vigilia di Natale è possibile vincere, in modalità istant win, uno dei seguenti premi: iPhone 7, magnum di prosecco o buoni spesa. Partecipare è semplice! Basta essere titolari della carta Fidaty e fare almeno 30 euro di spesa in unico scontrino oppure, sempre in unica soluzione, 50 punti fragola, per ricevere una cartolina “Apri e Vinci”. Sollevando la linguetta si scopre subito se avete vinto. Il concorso è valido anche per acquisti online e nelle profumerie EsserBella.
Inoltre scansionando il codice della cartolina sull’app ufficiale Esselunga potrete concorrere, alla vincita immediata giornaliera di duecento iPod shuffle e 2 GB Apple.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.