Concorso Enervit Vinci Pettorale Maratona

Scadenza

Sabato 30 Aprile 2016
Martedì 10 Maggio 2016 (estrazione a recupero)

maglia-enervit-min

Servizi/Prodotti

Acquistare un barattolo Enervit G Endurance nella speciale confezione con regalo la boraccia, Eneervit CarboFlow oppure Enervit R2 Sport riportanti il bollino promozionale. Conservare lo scontrino.

Premi:

Premio sicuro e immediato: Borraccia brandizzata da 750 ml.
Istant win: Pettorale per maratona Dles Dolomites Enel 2016.

Come Partecipare

“Con Enervit vinci il pettorale Maratona Dles Dolomites Enel 2016” è il concorso a premi valido su territorio nazionale in esclusiva presso catene sportive, parafarmacie e farmacie. Valido dall’1 febbraio fino al 30 aprile 2016 con estrazione delle riserve entro il 10 maggio 2016.
Il concorso misto prevede anche una fase a premio sicuro, presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale. Ricevete una borraccia con il brand Enervit nel formato da 750 ml all’atto dell’acquisto di un barattolo Enervit G Endurance Sport.
Mentre per concorrere all’istant win di uno dei venti pettorali per la maratona Dles Dolomites Enel 2016, acquistate un barattolo Enervit G Endurance, Eneervit CarboFlow oppure Enervit R2 Sport riportanti il bollino promozionale. Successivamente collegatevi al sito www.vinciconenervit.it inserite il codice univoco riportato sul bollino e scoprite subito se siete tra i vincitori. Anche in caso di esito negativo conservare il bollino per partecipare all’estrazione a recupero. Per convalidare la vincita sarà necessario inviare appunto il bollino promozionale risultante vincente, un foglio con i vostri dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità all’indirizzo indicato dal regolamento ufficiale a mezzo raccomandata.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.