Concorso energy drink Burn vinci Pacchetto VIP per festival europeo

Scadenza

Venerdì 21 aprile 2017

Cosa fare

Acquistare un prodotto Burn e inviare via sms i dati dello scontrino.

I prodotti Burn promozionati sono:

  • 1 lattina da 250 ml di Burn Original o 1 lattina da 250 ml Burn Apple&Kiwi o 1 lattina da 250 ml di Burn Lemon Ice.

Premi in estrazione finale

1 voucher “Pacchetto VIP” per due persone maggiorenni per assistere ai seguenti tre Festival: “Festival Summerbust” di Stoccolma, “Festival Audioriver” di Plock, “Festival Jugendfest” di Alesund. Il valore del premio è di 5.000 euro.

Come partecipare

Dall’1 gennaio al 21 aprile 2017 è attivo il concorso a premi associato all’acquisto dell’energy drink Burn. Comprando una lattina da 250 ml di Burn Original o di Burn Apple&Kiwi o di Burn Lemon Ice si può vincere – in estrazione finale, prevista entro il 5 maggio 2017 – un pacchetto VIP per assistere a tre festival europei.
Effettuato l’acquisto inviare via sms al numero 320.2041978 i dati dello scontrino, separando ogni valore con l’asterisco. Nello specifico è richiesto di indicare la data, nel formato ggmm, l’orario, nel formato hhmm, l’importo totale comprensivo di centesimi ma senza punti o virgole e il numero dello scontrino. Pertanto, ipotizzando che l’acquisto sia stato effettuato il 19 gennaio alle ore 12.53 per un importo di euro 24,20 e numero di transazione 235, il messaggio da scrivere sarà: 1901*1253*2420*235.
Per convalidare la vincita bisogna spedire a mezzo raccomandata, entro il termine massimo di tre giorni dalla data di comunicazione, un foglio con i dati personali, lo scontrino vincente e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.