Concorso Doria DoriCrem vinci buoni shopping

Scadenza

Domenica 28 maggio 2017 (fase istant win e premio certo)
Domenica 30 luglio 2017 (accredito all’estrazione finale)

Cosa fare

Comprare una confezione di Doricrem tubo da 150 grammi ai gusti vaniglia o cacao-nocciola (due confezioni per partecipare all’operazione a premio sicuro) e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Premio certo: 3.000 card “LungoSvago2x1” del valore di 99 euro cad.
Istant win e estrazione finale: 14 buoni spesa da 100 euro cad.

Come partecipare

Dal 1 marzo al 30 luglio 2017 è attivo il concorso misto Doria. In palio, nella modalità istant win settimanale nonché in estrazione finale, un buono spesa del valore di 100 euro; mentre in premio sicuro si riceve una card “LungoSvago 2×1” del valore di 99 euro.
La card della durata di un anno dalla data di attivazione consente di prenotare vacanze nella formula 2×1 o 4×2 scegliendo esclusivamente tra le offerte proposte dal sito doricrem.lungosvago2x1.it.
Visti i premi ecco come si partecipa: bisogna essere maggiorenni e acquistare – entro il 28 maggio 2017 – una confezione di Doricrem a scelta tra la confezione tubo da 150 grammi al gusto vaniglia oppure al cacao-nocciola; poi registrare i dati dello scontrino insieme a quelli personali al sito doricrem.doria.it.
In caso di esito positivo (ciò vale sia per la fase a vincita istantanea che in estrazione finale) si avranno 7 giorni di tempo dalla comunicazione per spedire un foglio con i propri dati personali, allegando lo scontrino vincente – che dovrà essere “parlante”, ovvero riportare almeno in parte il nome dei prodotti promozionati. Il tutto va spedito in busta chiusa a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo indicato dal regolamento ufficiale.
Similmente per partecipare all’operazione a premio certo bisogna comprare – sempre entro il 28 maggio 2017 – in unica soluzione due confezioni di prodotti promozionati Doriacrem. Registrare i vari dati online e a convalida avvenuta si riceverà via email le istruzioni su come usare il premio.
Infine, nel periodo compreso tra il 29 maggio e il 30 luglio 2017 ci si potrà accreditare all’estrazione finale con le stesse modalità viste sopra per la modalità istant win. L’estrazione finale è prevista entro giorno 8 settembre 2017.
Con ogni scontrino si può concorrere una sola volta, anche nel caso in cui siano presenti acquisti multipli.
Le vincite saranno confermate solo nel caso in cui ci sia esatta corrispondenza tra i dati registrati online e quelli inviati a mezzo raccomandata.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.