Concorso dolci Elah vinci bicicletta Doniselli

Scadenza

Lunedì 31 luglio 2017

Cosa fare

Comprare due prodotti Elah, in unico scontrino, di cui un preparato per torte senza glutine. Poi spedire a mezzo posta tradizionale la cartolina di partecipazione e lo scontrino d’acquisto.

Premi

Estrazione finale: dieci Bici Doniselli personalizzate con il brand di  Elah del valore di 260 euro.

Come partecipare

“Dolce star bene” è il concorso a premi attivo dall’1 marzo al 31 luglio 2017 che mette in palio in estrazione finale dieci bici Doniselli.
Per partecipare è necessario comprare in unica soluzione due confezioni di prodotti a marchio Elah, di cui almeno un preparato per dolci senza glutine; compilare la cartolina contenuta nella confezione e allegando lo scontrino comprovante l’acquisto spedire il tutto al seguente indirizzo: Concorso “Dolce Star Bene” c/o Gruppo FMA Srl, Viale Brenta 18, 20139 Milano. Le buste dovranno pervenire entro il 21 agosto 2017. Mentre l’estrazione finale è prevista entro l’8 settembre 2017.
Da notare che lo scontrino deve essere di tipo “parlante”, in altre parole riportare almeno in parte la descrizione del prodotto Elah. Inoltre, nel momento in cui non fosse reperibile la cartolina di partecipazione, ci si può accreditare all’estrazione finale spedendo, unitamente allo scontrino, un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.