Concorso Divertente Gratis Compieco Vinci Buoni Shopping

Scadenza

Lunedì 18 Aprile 2016

rompo-le-scatole-min

Servizi/Prodotti

Gratuito.

Premi:

Istant win: Buoni shopping da 20 euro.
Più votati: Buoni shopping da 350 euro.

Come Partecipare

“Io rompo le scatole” è il titolo del divertente concorso gratuito proposto da Compieco. Attivo dallo scorso 18 dicembre 2015 è valido fino al 18 aprile 2016. Per partecipare collegatevi al sito www.iorompolescatole.com registrandovi ed inviando due foto, l’una del corretto smaltimento del cartone, l’altra riguardante un vostro selfie col messaggio “Io rompo le scatole”. In palio in modalità istant win 1 dei 240 buoni shopping da usare presso gli e-commerce aderenti; ogni buono ha un valore di 20 euro. Mentre in finale vengono premiati i primi cinque utenti che hanno ricevuto il maggior numero di like. In palio 1 dei 5 buoni shopping del valore di 350 euro.
I buoni si possono spendere presso: Buytop.it (profumi, creme, make up e orologi), Jocando (giocattoli), Pacopet shop (animali), papername.com (carta personalizzata), Piùstyle (fashion outlet), Redcoon (elettronica), Snapfish (stampa foto), Spartoo (moda), Svinando (vino), Unilever (cura della persona e della casa), Vileda (pulizia casa), Yeppon (elettronica) e Webster (libreria).
In caso di vincita riceverete automaticamente, senza spedire ulteriore documentazione ne a mezzo tradizionale che digitale, bensì il promotore invierà il buono sconto sotto forma di voucher digitale entro 1 giorno, in caso di istant win mentre entro una settimana nel caso la vincita sia in finale.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.