Concorso detergente Infasil vinci Fit Bit e viaggio in Giappone

Scadenza

Venerdì 15 settembre 2017

Cosa fare

Comprare una confezione di detergente Infasil e inviare i dati dello scontrino via sms.

Premi

Istant win: Fit bit.
Estrazione finale: un viaggio in Giappone per due persone.

Come partecipare

“Infasil la tua scelta di freschezza” è il concorso a premi attivo dal 6 marzo al 15 settembre 2017 che mette in palio, nella modalità istant win, un Fit Bit Flex 2, e in estrazione finale (prevista entro il 16 ottobre 2017), un viaggio soggiorno per due persone in Giappone.
Per partecipare bisogna essere maggiorenne e comprare un prodotto della linea Infasil presso ipermercati, supermercati e drugstore.
Subito dopo inviare via sms un messaggio con i dati dello scontrino. In particolare bisogna scrivere la data nel formato ggmm, l’orario nel formato hhmm, l’importo complessivo dello scontrino e il numero di transazione nonché il colore del premio. Ipotizzando di aver effettuato l’acquisto il 10 marzo 2017 alle ore 11.25 per un importo di euro 12,43 e numero scontrino 24 e di preferire il colore nero del Fit Bit, il messaggio da spedire al numero 334.2312473 è: 1003 1125 1243 24 NERO.
In caso di vincita per redimere il premio bisogna spedire a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla  notifica la documentazione seguente: un foglio con i dati personali, allegando sia lo scontrino “descrittivo o parlante” integro, originale risultante vincente, che la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Conservare lo scontrino anche in caso di esito negativo. Sarà fondamentale per concorrere all’estrazione finale.
I premi saranno consegnati entro 180 giorni.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.