Concorso ConadPiacersi.it Vinci Shopping Card

SCADENZA

Martedì 9 Giugno 2015

shopper-danone-vitasnella

SERVIZI/PRODOTTI

Nessuna azione d’acquisto richiesta

PREMI

Estrazione finale: Gift card da 1.000 euro da usare in una sola giornata a Milano supportata da Elena Schiavon fashio blogger

COME PARTECIPARE

Dal 19 maggio al 9 giugno 2015 Conad lancia il concorso a premi “Conadpiacersi.it” dove mette in palio una shopping card del valore di 1.000 che tuttavia si potrà spendere esclusivamente in un solo giorno di shopping nella “capitale” italiana della moda, ovverro Milano; in compagnia di Elena Schiavon fashion blogger di www.impulsemag.it.
Per partecipare non è necessario conservare alcun acquisto e neache effettuare alcun acquisto ma semplicemente collegarsi al sito www.conadpiacersi.it e fare clic su partecipa, poi inserire nome, cognome ed un indirizzo di posta elettronica valido ed infine selezione 1 dei 6 momenti di pausa tra quelli presenti sul sito trovi il proprio #momentoperpiacersi. Descrivi il tuo momento tenendo presente di non superare il limite di 200 caratteri. Quindi semplicemente commentando il tuo momento potrai partecipare all’estrazione finale prevista entro il 30 giugno 2015.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.