Concorso Chefquinoa 2016 Vinci Viaggio in Perù

Scadenza

Sabato 31 Dicembre 2016
Martedì 31 Gennaio 2017 (estrazione finale)

perù-min

Servizi/Prodotti

Acquistare i seguenti prodotti Chefquinoa riportanti la grafica promozionale: Quinoa meal con peperone dolce (210g), Quinoa meal con carciofi e peperone (210g), Quinoa meal mix vegetali (210g), Quinoa meal asparagi peperoni e zenzero (210g), Quinoa precotta mista (120g), Quinoa precotta rossa (450g), Quinoa precotta bianca (450g).

Premi:

Istant win: 1 fornitura di prodotti Chef quinoa.
Premio sicuro: 1 ricettario digitale.
Estrazione finale: 1 viaggio in Perù per due persone.

Come Partecipare

Dall’8 febbraio fino al 31 dicembre 2016 con estrazione finale prevista entro il 31 gennaio 2017 è attivo il concorso a premi “Vinci con Chefquinoa 2016”. Per partecipare acquistare i prodotti Chefquinoa che riportano chiaramente la grafica del concorso poiché in essi è contenuto il codice univoco.
E’ possibile concorrere per tre modalità. Istant win: Registrando il codice al sito www.vinciconchefquinoa.com scoprire immediatamente se avete vinto 1 kit di prodotti Chefquinoa del valore di 20 euro. Diversamente in modalità premio sicuro: con 2 codici in regalo il ricettario con 5 ricette a base di quinoa in formato digitale. Infine coloro che avranno inserito almeno 4 codici potranno concorrere all’estrazione finale che mette in palio un viaggio in Perù per due persone del valore di 2.500 euro.
Attenersi alle istruzioni del regolamento per redimere il premio.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.