Concorso Cesar/Sheba Vinci Buoni Spesa

SCADENZA

Martedì 15 Marzo 2016

sheba-buono-min

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare in unico scontrino/fattura almeno 5 euro dei prodotti promozionati a marchio Sheba e/o Cesar.

PREMI

Istant win: 1 dei 100 buoni acquisto da 100 euro spendibili su e-commerce http://shop.ilovemydog.it/it/ e http://shop.ilovemycat.it/it/.
Estrazione finale: Stesso premio della vincita istantanea ma ridotto a 50 buoni.

COME PARTECIPARE

Per gli amanti dei gatti dal 26 dicembre 2015 è attivo il concorso a premi “Momenti speciali con Cesar e Sheba” valido fino al 15 marzo 2016, con estrazione finale prevista entro il 25 marzo 2016. Per partecipare bisogna comprare almeno 5 euro, in unico scontrino/fattura tra i prodotti promozionati dei due brand. In palio buoni acquisto del valore di 100 euro da spendere esclusivamente nell’e-commerce http://shop.ilovemydog.it/it/ e http://shop.ilovemycat.it/it/. Per finalizzare la partecipare è sufficiente registrarvi al sito www.momentispeciali.net ed inserire i dati dello scontrino per sapere immediatamente se siete tra i vincitori.
Da notare, ancora una volta, che la convalida della vincita deve avvenire per mezzo cartaceo, spedendo all’indirizzo indicato da regolamento lo scontrino vincente nella sua forma originale, integra e soprattutto descrittiva, ovvero riportare almeno parzialmente la dicitura dei prodotti; insieme ad un foglio con i vostri dati personali entro 10 giorni dall’assegnazione. Qualora lo scontrino non fosse “parlante” sarà necessario spedire, unitamente allo scontrino, anche i codici e/o gli incarti a barre dei prodotti che avete comprato.
Al termine del contest è prevista l’estrazione finale, tra tutti coloro che non hanno vinto durante l’istant win, di ulteriori 50 buoni.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo