Concorso cerotti Salvelox vinci Apple Watch o Maratona di Venezia

Scadenza

Sabato 30 settembre 2017

Cosa fare

Acquistare, in unica spesa, almeno 2 confezioni di cerotti Salvelox e registrare lo scontrino online o via sms.

Premi

Istant win settimanale + estrazione a recupero: 1 dei 22 Apple Watch Serie 2 con cassa da 38mm. Il valore è di circa 350 euro.
Estrazione finale: un fine settimana – dal 20 al 22 ottobre 2017 – all inclusive per tutta la famiglia (max. 4 persone, di cui 2 adulti e 2 figli) durante la maratona di Venezia. Il valore del premio è di 1.000 euro.

Come partecipare

La maratona Salvelox è il concorso a premi che mette in palio, settimanalmente, un Apple Watch e in estrazione finale un weekend a Venezia durante la maratona.
Per partecipare è necessario comprare, in unica soluzione, due confezioni a scelta di cerotti a marchio Salvelox nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 30 settembre 2017.
Poi collegarvi al sito www.lamaratonasalvelox.it e registrare i dati dello scontrino.
In alternativa è possibile concorrere inviando un messaggio sms al numero 328.2359048, scrivendo i dati seguenti: data dello scontrino nel formato ggmmaa (spazio) orario nel formato hhmm (spazio) il numero di scontrino (spazio) e l’importo totale comprensivo dei decimali ma senza punti o virgole. Ipotizzando che abbiate effettuato la spesa il 17 luglio 2017 alle ore 10.35 con numero scontrino 124 e importo complessivo di euro 13,23 il messaggio da scrivere è: 170717 1035 124 1323.
Per convalidare un’eventuale vincita avrete a disposizione 7 giorni di tempo dalla notifica per far pervenire all’indirizzo indicato dal regolamento ufficiale, a mezzo posta, la seguente documentazione: scontrino vincente nel suo formato originale e integro, fotocopia fronte/retro di un documento valido e un foglio con i propri dati personali.
Il premio sarà spedito entro il termine massimo di 6 mesi, l’equivalente a 180 giorni.
Gli Apple Watch non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita immediati saranno riassegnati durante l’estrazione finale.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.