Concorso cereali Lion vinci videocamera GoPro

Scadenza

Sabato 25 marzo 2017

Cosa fare

Consumatori maggiorenni che acquistano in unica spesa 2 prodotti Cereali Lion e che registrano online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win giornaliero + eventuale estrazione a recupero: una videocamera GoPro modello HERO5 Black del valore di 429,99 euro.

Come partecipare

Dal 24 febbraio al 25 marzo 2017 è attivo il concorso dei cereali Lion che mettono in palio ogni giorno una videocamera GoPro modello HERO5 Black.
Per partecipare basta essere maggiorenni e comprare, in unica soluzione, due confezioni di Cerali Lion; poi collegarsi al sito www.concorsobestiale.it e registrare i dati dello scontrino.
L’esito è immediato e in caso di vincita è richiesto di spedire (ciò vale anche nel caso in cui la vincita sia avvenuta nella fase ad estrazione finale) entro 7 giorni dalla comunicazione la seguente documentazione: un foglio con i dati personali e allegando lo scontrino integro, originale, descrittivo risultante vincente.
Si può concorrere più volte ma solamente con scontrini differenti, anche nel caso in cui nella stessa prova d’acquisto siano presenti acquisti multipli.
Entro il 28 aprile 2017 è prevista l’eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita istantanea.
Complessivamente, durante la manifestazione a premi, verranno assegnate 28 videocamere Go Pro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.