Concorso Carrefour Coca Cola Vinci Biglietti per Italia-Belgio

Scadenza

Domenica 10 Aprile 2016

italia-belgio-min

Servizi/Prodotti

Comprare solo nei Carrefour che espongono il materiale dell’iniziativa, in unico scontrino, almeno 5 euro di prodotti Coca Cola.

Premi

Estrazione finale: 1 voucher “Ultimate access” che consente di assistere all’esordio degli Azzurri ai prossimi Europei francesi di calcio.

Come Partecipare

Dal 29 marzo fino al 10 aprile 2016 è attivo il concorso a premi di Coca Cola in esclusiva presso i punti vendita ad insegna Carrefour, il cui elenco completo è riportato sul regolamento ufficiale della manifestazione a premi.  Comprando almeno 5 euro di prodotti Coca Coca, nello specifico delle linee: Coca Cola, Coca Cola Zero, Coca Cola Light, Coca Cola Senza caffeina, Coca Cola Life, Fanta, Sprite, Nestea, Kinley, Burn e Lilia; in unico scontrino e comunicandone i dati chiamando il numero 02.49962611 concorrete all’estrazione finale – prevista entro il 15 aprile 2016 – di due biglietti per la partita tra Italia e Belgio valevole per gli Europei di calcio in Francia. Il premio include anche il pernottamento, pasti, tour esclusivo dello stadio, partecipazione alla conferenza stampa e accompagnatore dedicato. I vincitori verranno avvisati a mezzo sms o telefonicamente e dovranno inviare a mezzo email fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido unitamente ai propri dati personali. E’ possibile giocare più volte tuttavia con scontrini differenti anche nel caso di acquisti multipli.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.