Concorso caramelle Goleador vinci calcio balilla e pallone

Scadenza

Sabato 14 luglio 2018

Cosa fare

Acquistare nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, in unica soluzione, almeno 2 confezioni di prodotti a marchio Bomber, a scelta tra:

  • GOLEADOR T-SHIRT BUSTA FRUTTA
  • GOLEADOR T-SHIRT BUSTA B-BLUE
  • GOLEADOR T-SHIRT BUSTA COLA
  • GOLEADOR T-SHIRT BUSTA MYSTERY

Premi

Istant win (giornaliero): Calciobalilla in dimensioni originali con vano porta bottiglia, pallina e aste in legno, costruito al 100% con materiali rinnovabili. Dimensioni: lunghezza 146 cm, altezza 90 cm, larghezza 72 cm
Istant win (orario): Pallone da calcio misure : ø21.6cm, circonferenza : 67.8cm PU (esterno palla)e Rubber (interno palla), 290g+/-5g.

Come partecipare

“Vinci premi da Bomber” è il concorso a premi delle caramelle Goleador valido da maggio al 14 luglio 2018 che mette in palio, ogni ora, un pallone, e ogni giorno, un calcio balilla.
Per partecipare bisogna acquistare, nei punti vendita che espongono il materiale dell’iniziativa, almeno 2 buste Goleador tra quelle disponibili, e registrare i dati dello scontrino al sito www.vincipremidabomber.it.
Si può giocare più volte ma usando sempre scontrini differenti, ciò vale anche nel caso in cui si siano acquistati più prodotti sulla stessa prova d’acquisto. Inoltre ogni consumatore può caricare fino a un massimo di 3 scontrini al giorno.
Entro il 30 settembre 2018 è prevista estrazione finale di eventuali premi non assegnati durante la fase a vincita immediata.
Il promotore prevede di regalare 1.800 palloni e 75 calcio balilla in cartone.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.