Concorso candeggina Ace vinci fine settimana a Gardaland

Scadenza

Giovedì 2 novembre 2017

Cosa fare

Comprare un prodotto Ace e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Estrazione finale: week-end di due notti al Gardaland Hotel valido per 4 persone con prima colazione compresa; 4 biglietti d’ingresso al Gardaland Park e Gardaland Sea Lifre Acquarium. Il valore del premio è di 1.000 euro.
Sono escluse le spese di trasferimento dal luogo dove abitate a Gardaland. Il periodo di utilizzo è compreso tra il 15 aprile e il 15 settembre 2018.

Come partecipare

Gardaland è tra i parchi divertimenti più richiesti e dopo avervi segnalato le varie possibilità di offerte 2×1, (ad esempio quella dei biscotti Doria) oggi vi segnaliamo la possibilità di vincere un fine settimana per tutta la famiglia. Il concorso a cui fare riferimento è “Litri di sorrisi” di candeggina Ace valido dal 15 giugno al 2 novembre 2017 che mette in palio nell’estrazione finale prevista entro il 30 novembre 2017, un fine settimana a Gardaland per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).
Per tentare la fortuna basta comprare un prodotto Ace e registrare i dati dello scontrino collegandovi nella relativa sezione del sito www.ace.info.
Qualora veniste estratti per convalidare la vincita avrete 20 giorni di tempo dalla comunicazione per spedire: un foglio con i dati personali e il rispettivo consenso nonché lo scontrino vincente comprovante l’acquisto di almeno un prodotto Ace.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.