Concorso birra San Miguel vinci viaggio alle Filippine

Scadenza

Venerdì 30 giugno 2017

 

Cosa fare

Comprare le confezioni di birra San Miguel Especial nel formato 33clx3 riportante la grafica della promozione. Poi giocare online il codice contenuto.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: un viaggio alle Filippine per due persone.

Come partecipare

Il primo maggio è iniziato il concorso di Birra San Miguel che mette in palio un viaggio alle Filippine. La promozione è riservata a utenti maggiorenni che acquistano le confezioni nel formato da 33 cl x3 di birra San Miguel Especial riportante la grafica promozionale “Esplora le Filippine”. Il contest si chiude il 30 giugno.
Effettuato l’acquisto per conoscere l’esito della giocata è necessario registrare il codice univoco rinvenuto sulla confezione promozionata, collegandovi al sito www.sanmiguel.com/explorephilippines.
Da notare che esiste un limite alla partecipazione. Infatti è possibile inserire fino a un massimo di 3 codici al giorno e 20 complessivamente per tutta la durata della manifestazione a premi.
Il promotore mette in palio 10 viaggi alle Filippine per due persone del valore di oltre 3.500 euro.  Il premio è in modalità istant win e nell’eventuale estrazione finale a recupero del 31 luglio 2017.
Risulta fondamentale fornire un indirizzo di posta elettronica attivo e in cui potete accedere poiché la convalida del premio e la successiva consegna avviene via e-mail.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

3 comments on Concorso birra San Miguel vinci viaggio alle Filippine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.