Concorso Beretta Vinci Biglietti, Buoni Infinity e Mediaworld

Scadenza

Domenica 8 Maggio 2016

premi-beretta-min

Servizi/Prodotti

Acquistare almeno 1 prodotto Beretta Viva La Mamma e conservare lo scontrino.

Premi

Istant win: una coppia di biglietti per i seguenti eventi che avranno luogo al Mediolanum Forum di Assago (MI) – Mariah Carey (16/04), Marco Mengoni (07/05), Aldo Giovanni e Giacomo (12-13/05), Muse (18-20-21/05) e Alessandra Amoroso (30/05). Il valore del premio è di 90 euro.
Istant win giornaliero: 1 dei 35 buoni “Infinity” per accedere un mese ai contenuti online.
Istant win settimanale: 1 dei 5 buoni Mediaworld del valore di 100 euro.

Come Partecipare

“Indovina il sapore” è il concorso a premi di Beretta per la sua linea “Viva la mamma” che mette in palio coppie di biglietti per spettacoli, buoni Infinity e buoni acquisto Mediaworld. Per partecipare acquistare nel periodo compreso tra il 4 aprile fino all’8 maggio 2016 almeno un prodotto Beretta Viva la Mamma, registrarvi al sito www.indovinailsapore.it, girare la ruota virtuale e scoprire immediatamente se avete vinto uno dei premi messi in palio. In caso di vincita è sufficiente inviare via e-mail copia del documento d’identità fronte/retro in corso di validità, copia dello scontrino che deve riportare almeno parzialmente la descrizione dei prodotti acquistati e nel caso in cui avete vinto i biglietti sarà necessario indicare anche i dati completi dell’accompagnatore.
In ogni caso, ricordiamo che ai fini della vincita, come previsto da regolamento, è fondamentale conservare lo scontrino risultante vincente poichè “la promotrice si riserva il diritto di richiederne l’invio in originale ai fini della convalida della stessa.”
I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla chiusura della manifestazione a premi.
E’ possibile giocare più volte ma solamente con scontrini diversi, anche nel caso di acquisti multipli. Purtroppo non è prevista alcuna estrazione a recupero e pertanto i premi non richiesti/assegnati o la cui documentazione di richiesta non fosse corretta, verranno devoluti ad un associazione a non fine di lucro (Onlus).

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.