Concorso Bennet Mulino Bianco vinci Macchina caffè Jolie Lavazza

Scadenza

Venerdì 29 settembre 2017

Cosa fare

Acquistare al Bennet una confezione a scelta di biscotti Mulino Bianco, Pan di Stelle e Mulino Verde e tutti i cornetti Mulino Bianco. Sono esclusi i prodotti della gamma GranCereale.
Effettuata la spesa collegatevi sul sito della promozione e registrate il codice gioco ricevuto insieme allo scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 50 macchine caffè Lavazza Jolie. Il valore è di quasi 80 euro.

Come partecipare

Esclusivamente presso punti vendita a insegna Bennet comprando una confezione a scelta di biscotti oppure cornetti a marchio Mulino Bianco potete vincere immediatamente una macchina da caffè Lavazza Jolie.
Per finalizzare la richiesta dovete giocare il codice stampato sul coupon emesso unitamente allo scontrino inviandolo via sms al numero: 392.5805328. Complessivamente sono messe in palio 50 macchine da caffè, una al giorno.
Per convalidare un’eventuale vincita è obbligatorio registrarvi col numero usato per giocare al sito promobennet.mulinobianco.it.
Il concorso “Con Mulino Bianco vinci Jolie Lavazza” è valido solo in Italia dal 14 al 29 settembre 2017. E’ prevista estrazione a recupero dei premi non convalidati, non richiesti e/o non assegnati entro il 31 ottobre 2017.
La macchina Lavazza Jolie sarà consegnata gratuitamente all’indirizzo indicato dal vincitore entro il termine massimo di 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi.

Approfondimenti

Convalida vincitaRegolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.