Befana 2017 con Saila, Sperlari, Dietorelle e Galatine vinci Hoverboard

Scadenza

Sabato 21 gennaio 2017

Cosa fare

Comprare, in unica soluzione, tre confezioni di caramelle a scelta tra uno o più marchi: Galatine, Saila, Sperlari e Dietorelle. Poi comunicare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 Nilox Hoverboard 6.5 black (6,5’’-16,51 diametro ruote; 2 motori x 350Watte; 10 km/h la velocità massima e un’autonomia di 20 km). Il valore del premio è di 350 euro.

Come partecipare

“Pistaaa … arriva la befana” è il concorso a premi valido dal 25 dicembre 2016 al 21 gennaio 2017.
Per concorrere bisogna comprare le confezioni di caramelle a marchio: Galatine, Dietorelle, Sperlari o Saila.
Entrando nel dettaglio della promozione è nel dettaglio della promozione è richiesto l’acquisto, in unica soluzione, di tre confezioni di caramelle e poi la registrazione dello scontrino collegandovi al sito www.arrivalabefana.it.
In palio un Nilox Hoverboard 6,5’ black del valore di 350 euro.
In caso di esito positivo della giocata per redimere il premio bisogna spedire a mezzo raccomandata a/r entro il termine di cinque giorni dalla comunicazione la documentazione: scontrino integro, originale e che riporti chiaramente, almeno in parte, il nome dei prodotti promozionati, un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Entro il 15 febbraio 2017 è prevista estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita istantanea.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.