Concorso Bayernland Vinci la Baviera

SCADENZA:

Martedì 30 Giugno 2015

baviera

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistare prodotti a marchio Develey, Il picchio, Schamel, Bayernland e Bergader (principalmente formaggi e salse) riportanti la grafica “Gusta e vinci la Baviera”

PREMI:

Istant Win: 1 dei 10 Galaxy Tab 4 10.1 Wi-Fi ” oppure 1 dei 50 libri di ricette italo-bavaresi “Il ricettario di Baviera all’Italiana”
Estrazione Finale: 1 buono per 1 vacanza di 5 giorni/4 notti con volo da Milano o Roma a Monaco con pernottamento in albergo 4 stelle per 2 persone in camera doppia con trattamento di mezza pensione (escluse le bevande)

COME PARTECIPARE:

Da domenica 15 febbraio a martedì 30 giugno 2015 comprare i prodotti riportanti la grafica del concorso a premi “Gusta e vinci la Baviera”. In palio una vacanza valida per 2 persone in Baviera ma anche 1 dei 10 tablet Samsung e 50 libri di ricette. Per partecipare accedere al sito www.vincilabaviera.it inserendo i propri dati personali unitamente al codice presente nelle confezioni dei prodotti promozionati oppure ai dati dello scontrino e scoprire subito se si è tra i vincitori. In caso di esito positivo seguire le istruzioni a video.

APPROFONDIMENTI:

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

7 comments on Concorso Bayernland Vinci la Baviera

  1. Ho trovato Bayerland fiocchi di latte a un prezzo molto accessibile. ..conoscendo il markio come il migliore….visto anche il concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.