Concorso Autan, Raid e Baygon, vinci buono Ipersoap

Scadenza

Sabato 1 settembre 2018

Cosa fare

Comperare in unica spesa 2 prodotti di insetticidi a scelta tra Autan, Raid e Baygon e registrare online lo scontrino.

Premi

Istant win: 100 buoni spesa Ipersoap da 20 euro cad.
Estrazione finale: 2 carnet buoni spesa Ipersoap da 250 euro cad.

Come partecipare

Dal 19 agosto al 1° settembre 2018 è attivo il concorso nei punti vendita Ipersoap che mette in palio buoni spesa dell’omonima insegna.
Per partecipare bisogna comprare in unica soluzione almeno 2 prodotti di insetticidi a scelta tra Autan, Raid e Baygon e successivamente registrare i dati dello scontrino, unitamente a quelli personali, sul sito dedicato della promozione al sito www.scjconcorsi.it.
Sono sette i giorni a disposizione, in caso di vincita, per far recapitare la documentazione necessaria per riscattare il premio, consistente nell’invio di: scontrino originale, integro, descrittivo e vincente unitamente a un foglio con i  dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Durante l’istant win saranno messi in palio, complessivamente, 100 buoni spesa Ipersoap da 20 euro cad. mentre in estrazione finale sono previsti 2 carnet buoni spesa Ipersoap da 250 euro cad, tenendo in considerazione che ogni carnet è format da 10 buoni spesa Ipersoap da 25 euro cad.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.