Concorso Alì e Alìper vinci premi Disney o viaggio a Parigi

Scadenza

Domenica 15 Gennaio 2017

premi-disney-ali-aliper

Cosa fare

Fare minimo 15 euro o multipli di spesa all’Alì o Alìper. Giocare online il codice nascosto dietro il bollone ricevuto al momento dell’acquisto.

Premi

Istant win: 1 dei 168 plaid Michey o plaid Minnie; 1 dei 56 buoni acquisto Disney Store del valore di 100 euro; 1 dei 56 abbonamenti annuali a Paperino, I grandi classici Disney o Topolino; 1 delle 112 borse messenger per notebook.
Estrazione finale: 1 dei 3 viaggi a Parigi.

Come partecipare

Dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017 alla raccolta bollini Alì e Alìper è stato associato il concorso che mette in palio premi Disney e in estrazione finale un viaggio a Parigi.
Per partecipare è sufficiente raccogliere i bolloni. Ne ricevete uno ogni quindici euro o multipli di spesa in unico scontrino. Cancellando la patina argentata del bollone troverete un codice gioco web da usare al sito www.alisupermercati.it — previa registrazione gratuita di un account.
Inoltre ogni 15 bolloni e aggiungendo 3,90 euro potrete immediatamente ritirare uno degli otto cuscini della collezione Disney “Biancaneve e i sette nani”.
In caso di vincita attenersi alle istruzioni del regolamento riportato sul retro della tessera, ritirabile presso punti vendita che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa.

Approfondimenti

Partecipazione a “Un cuscino tira l’altro”

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.