Concorso Airwick vinci carta regalo Ikea

Scadenza

Lunedì 3 aprile 2017

Cosa fare

Comprare due prodotti della linea AirWick, di cui 1 elettrico o 1 auto spray; presso punti vendita che espongono il materiale promozionale. Successivamente registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: 1 delle 450 carte regalo Ikea del valore di 50 euro cad.

Come partecipare

“Airwick arreda la tua casa” è il concorso a premi valido a livello nazionale, e in alcuni periodi, presso le seguenti insegne: Coop, Conad, Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express.
Il contest iniziato il 5 gennaio si conclude il 3 aprile 2017.
Effettuato l’acquisto di due prodotti della linea Airwick, di cui uno elettrico o un auto spray; per finalizzare la partecipazione basta registrare online i dati dello scontrino al sito www.arredalatuacasaconairwick.it.
In palio carte prepagate Ikea del valore di 50 euro cadauna.
Nel caso in cui l’esito della giocata risultasse positivo è necessario, spedire entro il termine massimo di 10 giorni dalla comunicazione della stessa, a mezzo posta, la seguente documentazione: scontrino vincente – e qualora non fosse parlante (ovvero riportare almeno in parte il nome dei prodotti promozionati Airwick) allegare le prove d’acquisto o i codici a barre dei prodotti Airwick– copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità e un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.