Concorso Acqua Lete Vinci Macchina Fiat 500S

Scadenza

Domenica 19 Giugno 2016

Servizi/Prodotti

Acquistare confezione nel formato 6×1,5l oppure 6×0,5 l di Acqua Minerale Lete Effervescente Naturale. Prevista anche fase senza obbligo d’acquisto.

Premi

Istant win: 1 dei 630 palloni Puma Italia Fan Ball Size 5 del valore di 18 euro; 1 delle 63 maglie della FIGC Italia Home Replica del valore di 68 euro; 1 delle 9 e-city bike Bottecchia del valore di quasi 900 euro.
Estrazione finale: 1 macchina Fiat 500 S del valore di 17.000 euro.

Come Partecipare

“Nazionale Mon Amour” il concorso a premi di Acqua Lete valido dal 18 aprile fino al 19 giugno ed estrazione finale entro il 31 luglio 2016. Per partecipare acquistare una confezione da 6 bottiglie da mezzo litro oppure da un litro e mezzo di Acqua Lete e giocare i dati dello scontrino compilando il modulo presente al sito www.nazionalemonamour.it oppure al sito www.facebook.com/AcquaLete. L’esito della giocata è immediato e qualora risultasse vincente è necessario inviare, entro 5 giorni dalla comunicazione, un foglio con i vostri dati personali unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo scontrino giocato risultante vincente integro, originale e che descriva almeno in parte i prodotti acquistati.
Invece per concorrere all’estrazione finale di un automobile Fiat 500 S non è obbligatorio acquistare alcun prodotto bensì è fondamentale caricare una o più foto di un particolare color azzurro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.