Concorso a Premi Vinci Zanzibar

SCADENZA: 

Martedì 30 Settembre 2014

vinci-zanzibar

 

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistare 1 prodotto della linea Montalbano (sughi pronti, sottoli e sottaceti, olive, prodotti senza glutine ed altre serie di confetture).

PREMI:

Istant win: 1 dei 22 buoni spesa da 50 euro da spendere nel supermercato dove è stato effettuato l’acquisto
Estrazione finale: 1 Settimana valida per 2 persone a Zanzibar All inclusive

COME PARTECIPARE:

La partecipazione al concorso a premi “Vinci Zanzibar” è condizionato all’acquisto di 1 prodotto Montalbano e del possesso dello scontrino comprovante l’acquisto. E’ necessario disporre di un telefono cellulare per inviare un sms al numero 3454914054 scrivendo la data, l’ora, l’importo complessivo e il numero progressivo dello scontrino o della fattura, poi il cap di residenza, il numero dei componenti della propria famiglia e il consenso per l’invio di materiale promozionale via sms. Esempio: 1309514 1356 41,04 104 00197 4 SI
Le prime sei cifre rappresentano la data 13 settembre 2014, poi l’orario nel formato ora e minuti, subito dopo l’importo totale comprensivo dei centesimi, il cap – non generico ma quello specifico della propria zona -, il numero di componeti e infine si o no per l’invio di materiale pubblicitario via cellulare. L’esito della giocata è immediato ed ai fini di convalidare la vincita è fondamentale avere lo scontrino originale ed integro.
E’ possibile partecipare anche via web collegandosi al sito www.vincizanzibar.it ed effettuando la registrazione dei dati personali e dello scontrino.
Tutte le giocate alla modalità istant win concorrono automaticamente all’estrazione finale prevista entro il 15 novembre.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.