Concorso a Premi Plasmon Vinci Fornitura di Biscotti

Scadenza

Mercoledì 30 Novembre 2016

biscotti-plasmon

Cosa Fare

Acquistare, presso punti vendita che promuovono il concorso a premi, 20 euro di prodotti Plasmon in unica soluzione, di cui almeno 1 confezione di biscotti da 1.800 gr.

Premi

Istant win: 18 cartoline vincenti per riscattare 1 fornitura formata da 12 confezioni di biscotti Plasmon da 1.800 grammi. Il promotore complessivamente prevede di distribuire 2.700 cartoline.

Come Partecipare

“Con Plasmon scopri il gusto di crescere” è il concorso a premi valido per un mese, dal 31 ottobre al 30 novembre, con possibilità di richiedere il premio entro il 7 dicembre 2016.
Per partecipare comprate presso punti vendita che promuovono l’iniziativa, almeno 20 euro di prodotti Plasmon, di cui 1 confezione di biscotti nel formato da 1.800 grammi, esclusi Latti 1 e dei Latti Speciali. All’atto d’acquisto riceverete una cartolina “gratta e vinci” se sotto la patina argentata è presente la scritta “Hai vinto” vi sarete aggiudicati 1 fornitura composta da 12 confezioni di biscotti Plasmon da 1.800 gr.
In caso di vincita la documentazione, consistente nello scontrino originale, integro e vincente unitamente all’accettazione della liberatoria del premio, va consegnata direttamente al punto vendita dove è stata effettuata la spesa.
Immediatamente il gratta e vinci vincente si muterà in un buono valido fino al 31 ottobre 2017 per l’acquisto, sempre nello stesso punto vendita, di 12 confezioni di biscotti Plasmon da 1.800 grammi, con limite di ritiro fissato a 2 confezioni alla volta.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.