Concorso a Premi Pampers Gioca e Vinci La Casetta dello Sport

SCADENZA

Venerdì 30 Settembre 2016

casetta-dello-sport-smoby-min

SERVIZI/PRODOTTI

Comperare una confezione Pampers Baby Dry Esapack riportante la grafica del concorso.

PREMI

Istant win + Estrazione finale: La Casetta dello Sport a marchio Smoby.

COME PARTECIPARE

Dal 2 gennaio al 30 settembre 2016 è attivo il concorso a premi “Gioca e vinci la casetta dello sport” promosso da Pampers. Si tratta di un concorso a premi in modalità istant win e pertanto l’esito della giocata è immediato. Per concorrere acquistare le confezioni multi-pacco di pannolini a marchio Pampers della linea Baby Dry Esapack, disponibili nelle taglie mini, maxi e junior che riportano chiaramente la scritta del concorso “Gioca e vinci la casetta dello sport”. All’interno della confezione, sull’anta è presente un codice univoco ed una cartolina prestampata, conservarli entrambi e decidere il metodo di partecipazione. Infatti per conoscere l’esito della giocata è necessario invaire il codice univoco online, previa registrazione – se già non fatta – al sito www.pampers.it oppure via sms al numero 339.99415210.
Solo in caso di vincita è richiesto, entro 30 giorni dalla comunicazione, l’invio della cartolina prestampata debitamente compilata in ogni sua parte e il codice risultante vincente all’indirizzo indicato dal regolamento.
Mentre in caso di risultato negativo conservare tuttavia il codice univoco e la cartolina per partecipare all’estrazione finale di ulteriori casette dello sport a marchio Smoby.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.