Concorso 7 colazioni Parmalat vinci kit, tostapane Smeg e fornitura

Scadenza

Domenica 5 novembre 2017

Cosa fare

Comprare, in unica soluzione, 6 litri di latte Parmalat UHT in bottiglia delle linee: Bontà e linea, Bontà e gusto e magro con gusto. Poi registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 dei 539 kit colazione del valore di 27 euro cad. (ogni giorno); 1 dei 77 tostapane Smeg del valore di 120 euro cad. (ogni settimana).
Estrazione finale: 1 delle 7 forniture della durata di 3 mesi di latte Parmalat UHT Bontà e Linea in bottiglia del valore di 62,43 cad.

Come partecipare

7 colazioni è il concorso a premi Parmalat iniziato il 21 agosto e si conclude il 5 novembre 2017.
In palio, durante la fase a vincita immediata, ogni giorno un kit colazione formato da 2 tazze, 2 cucchiaini, 1 tovaglietta per 2 persone; settimanalmente, un tostapane Smeg; mentre in estrazione finale prevista entro il 13 dicembre 2017, una fornitura di 3 mesi di latte Parmalat UHT Bontà e Linea in bottiglia.
Per partecipare bisogna acquistare, in unica spesa, 6 litri di prodotti Parmalat UHT in bottiglia a scelta tra: Bontà e linea, Bontà e gusto e magro con gusto.
Successivamente registrare i dati dello scontrino al sito www.7colazioni.it.
In caso di vincita avrete 7 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r lo scontrino integrale, originale e che ha dato esito positivo unitamente alla fotocopia di un documento d’identità valido e a un foglio con i dati personali.
Potete giocare più volte ma usando scontrini differenti, ciò vale anche nel caso in cui sulla stessa prova d’acquisto siano presenti prodotti multipli.
Durante l’estrazione finale sarà effettuata anche l’eventuale estrazione a recupero dei premi non confermati e/o non assegnati.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.