Con Uovo Pasqua Icam Vinci Cronografo Squadra del Cuore

SCADENZA

Domenica 31 Maggio 2015

cronografo-uovo-pasqua-icam

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare uovo di Pasqua a marchio Icam con la grafica promozionale

PREMI

Istant win: 1 cronografo di una delle seguenti squadre di calcio: Milan, Inter, Torino, Juventus, Roma, Lazio, e Fiorentina.

COME PARTECIPARE

“Vinci subito il cronografo della tua squadra del cuore!” è il concorso a premi delle uova di Pasqua 2015 a marchio Icam. Giocando il codice univoco, stampato sulla cartolina contenuta nell’uovo, sul sito www.icamcioccolato.it/concorsopasqua2015 il consumatore saprà immediatamente se avrà vinto un cronografo di una delle seguenti squadre: Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio, Torino e Fiorentina. In caso di vincita sarà necessario spedire, per mezzo posta, in busta chiusa debitamente affrancata, un foglio con i propri dati personali e la cartolina con il codice univoco risultante vincente all’indirizzo indicato dal regolamento ufficiale. E’ prevista estrazione di recupero dei premi non assegnati, entro il 30 giugno 2015. 

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

48 comments on Con Uovo Pasqua Icam Vinci Cronografo Squadra del Cuore

  1. IO HO VINTO UNA SORPRESA SENZA SENSO! non e’ una calza, non è una bandana, non è un foulard, non è una sciarpa!!!! ma che cos è??????posso solo infilarla nel braccio, tra l’ altro è beige! non è nemmeno bianco- nera. che delusione! CHE MISERO REGALO!!!!

  2. Anch’io vorrei poter vincere il cronografo della mia squadra. del cuore faccio il tifo x la Lazio dal 1971, all’epoca. avevo solo 5 anni

  3. ho comprato 2 uova pasquali icam griffati juve spendendo 18 euro e come sorpresa ho trovato solo le cartoline x vincere il cronografo (che puntualmente non ho vinto) e neppure un piccolo gadget della squadra riportata sulla confezione. E’ capitato solo a me????? o questi sono proprio dei ladri

  4. Salve vorrei sapere qual’è l’ordine corretto di compilazione campi relativi al concorso online “Vinci subito un cronografo della tua squadra del cuore”.

    Grazie

    Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.