Compra Kit Swiffer e la ricarica costa 1 centesimo

Scadenza

Mercoledì 30 ottobre 2019 (acquisto).
5 giorni per richiedere il rimborso online.

Cosa fare

Comprare un kit Swiffer, a scelta tra scopa per pavimenti o manico del piumino Duster e richiedere direttamente al punto vendita oppure online il rimborso per l’acquisto di Swiffer per panni, catturapolvere, panni umidi e panni umidi Duster.

Rimborso

Cashback di Swiffer per panni, catturapolvere, panni umidi e panni umidi Duster.

Come partecipare

Dal 15 aprile al 30 ottobre 2019 è possibile comprare la ricarica Swiffer per panni, catturapolvere, panni umidi e panni umidi Duster al prezzo speciale di 1 centesimo purché si acquisti in abbinamento a un kit Swiffer, a scelta tra scopa per pavimenti o manico del piumino Duster.
Il prezzo speciale può essere applicato immediatamente dal punto vendita o in caso contrario richiesto come cashback tramite il sito www.iniziaaswifferare.it. Tuttavia nel caso di invio online, il promotore non si accontenta del caricamento dello scontrino, dei dati personali e di pagamento mediante modulo ma in aggiunta, per complicare e soprattutto aumentare lo svantaggio economico, l’invio deve essere concluso a mezzo posta della suddetta documentazione al seguente indirizzo:

“SWIFFER RICARICA 1 CENTESIMO” – C/O DM GROUP S.r.l.
Casella Postale 108/GZ
10034 Chivasso (TO)

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.