Come organizzare una festa di compleanno Violetta

Breve guida per le mamme su come organizzare una festa di compleanno per la vostra piccolina.
Il primo punto da stabilire è: scegliere la location.

In genere, sia per motivi logistici che economici, è preferibile – se non ci sono tanti invitati – la stanza più grande della casa o se fosse possibile in una terrazza o giardino; Stabilito il luogo, viene il momento di decidere il tema della festa per bambine nonché le decorazioni.

violetta-gadget
Tra i vari personaggi che potete scegliere come festa tema di compleanno, la vostra attenzione può ricadere su Violetta. Il personaggio più cool tra le adolescenti e le bambine, ottima anche come festa a sorpresa.
Potete trovare il coordinato tavola Violetta, il set di 3 stampi a espulsione Ortensia Violetta indispensabile per le decorazioni dei dolci fatti in casa, abbinabile con altri articoli per feste della linea Violetta su Melusina Feste.
Acquistato l’occorrente, rimane da definire il menù da servire con piatti, tovaglioli e bicchieri della festa Violetta; giochi e intrattenimenti durante la serata e infine gli inviti di compleanno Violetta.
A questo punto non rimane altro da fare che allestire la sala con le varie decorazioni, musica e vivande e godervi la festa a tema Violetta.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.