Collezione Porcellane 2019 Parmiggiano Reggiano

Scadenza

Domenica 30 giugno 2018 (acquisti).
10 giorni per registrare online lo scontrino.
Lunedì 15 luglio 2019 (richiesta premi).

Cosa fare

Acquistare Parmiggiano Reggiano e registrare online gli scontrini.

Premi sicuri

  1. 20 punti: Formaggiera con decoro in rilievo. Valore 10 euro.
  2. 35 punti: Piatto degustazione ovale con decoro in rilievo e struttura originale ispirata alla granulosità del parmigiano reggiano OPPURE Spaghettiera rotonda con decoro in rilievo. Valore 20 euro.
  3. 40 punti: Piatto piano e piatto fondo ovali con decori in rilievo. Valore 22 euro.
  4. 60 punti: Due Piatti piani e due fondi ovali con decori in rilievo. Valore 44 euro.

Come partecipare

Dal 29 ottobre 2018 al 30 giugno 2019 è attivo il concorso misto “Premi pregiati” di Parmiggiano Reggiano, con possibilità di richiedere i premi entro il 15 luglio 2019.
In questa segnalazione ci soffermiamo sulla raccolta punti basata semplicemente sulla registrazione degli scontrini attestanti l’acquisto di Parmiggiano Reggiano, indipendentemente dal brand o da dove si è acquistato (negozi o supermercati). Ogni euro speso vale un punto e va registrato – previa creazione gratuita di un account – al sito www.premipregiati.it.
Al fine della raccolta sono valida anche i centesimi pertanto se 1,36 euro corrisponderà 1,36 punti aggiunti sul proprio account.
Ebbene ricordare che si può giocare un solo scontrino al giorno – che necessariamente deve essere parlante, ovvero riportare almeno in parte la descrizione del prodotto – e in ogni caso la prova d’acquisto deve essere registrata entro e non oltre i 10 giorni riportati sul documento.
Si può anche giocare con la cartolina ritirabile nei caseifici che aderiscono all’iniziativa.
Quattro soglie per cinque premi: 20 per la formaggiera, 35 per il piatto degustazione o la spaghettiera rotonda, 40 per il piatto piano e fondo ovali e 60 punti per due piatti fondi e ovali.
Trattandosi di un concorso misto con ogni scontrino registrato si partecipa all’estrazione settimanale – per un numero complessivo di 35 premi – di un iPHONE XS MAX 256 GB del valore di 1.459 euro e del superpremio finale di una MASERATI GRANCABRIO del valore di 156.000 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.