Collezione Megapopz Avengers da Carrefour

Scadenza

Sabato 5 Novembre 2016

megapopz-avengers-carrefour

Cosa Fare

Titolari di carta Payback che effettuano almeno 2o euro di spesa in unico scontrino presso punti vendita Carrefour che espongono il materiale promozionale.

Premi

Collezione formata da 24 personaggi: Hulk, Captain America, Thor, Iron Man, Maria Hill, War Machine, Vedova Nera, Iron Patrit, Loki, Heimdall, Thanos, Captain Marvel, She Hulk, Ant-Man, Black Panther, Vision, Teschio Rosso, Nick Fury, Soldato d’Inverno, Ultron, Chitauri, Occhio di falco, Wasp e Falcon.

Come Partecipare

Inizia lunedì 12 settembre e si concluderà il prossimo 5 novembre 2016 la collezione Megapopz Avengers proposta dagli ipermercati Carrefour, Carrefour Market ed Express nonché dal sito www.carrefour.it. Per ricevere una bustina contenente un megapopz è sufficiente effettuare almeno 20 euro di spesa in unico scontrino, esibendo la carta Payback.
Effettuando acquisti multipli si riceveranno tante bustine Megapopz quanto corrisponde l’importo. Pertanto spendendo 20 euro ricevete una bustina Megapopz, con 40 euro due bustine, con 60 euro tre bustine ecc.
Per accelerare la raccolta è possibile ricevere in omaggio un Megapopz in più per ogni ordine effettuato online; nei punti vendita per ogni 5 euro di prodotti acceleratore ma anche nelle stazioni di servizio Esso, in questo caso è sufficiente fare un rifornimento minimo di 20 litri.
Potete, poi, portare sempre con voi i Megapopz comprando l’Helicarrier, venduto a solo 2,99 euro.

Approfondimenti

Pagina Promozionale | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.