Collezione Cantastorie Mulino Bianco 2014: 5 Appuntamenti

SCADENZA: 

L’operazione a premi 2014 è suddivisa in cinque appuntamenti. Il primo, la tazza, è iniziato il 13 gennaio e si è concluso il 4 maggio; poi dal 31 marzo e fino al 29 giugno sono disponibili le ciotoline; seguiranno: dal 2 giugno al al 31 agosto la tazzina da caffè; dal 22 settembre al 6 dicembre la zuccheriera; dal 29 settembre al 28 dicembre il cestino portapane.

le-cantastorie-2014

SERVIZI/PRODOTTI:

Prodotti vari a marchio Mulino Bianco.

PREMI:

In base al periodo (vedi paragrafo “Scadenza”) i premi sono: una tazza; delle ciotole; una tazzina da caffè; una zuccheriera; un cestino portapane. 

COME PARTECIPARE:

Al momento di redigere questo articolo (6/5/14), il premio della collezione disponibile è rappresentato dalle ciotoline. Per riceverle è necessario presso il punto vendita aderente all’iniziativa, dove saranno presente le hostess con il loro banchetto, comprare 3 confezioni Pani del Mulino Bianco, da scegliere tra: Bauletti gamma, Cracker sal e non sal, Piadelle, Cuor di Pane, Pagnotte, Filoni, Sfilatini, Pagnottelle, Pangrì, Sgranocchi, Granetti, Michetti. Sul sito del Mulino Bianco, selezionando la provincia è possibile sapere se ci sono centri commerciali che hanno aderito all’iniziativa e quindi sarà possibile ricevere in omaggio le ciotoline.

APPROFONDIMENTI:

Trova Supermercato Le Cantastorie

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.