Colgate: vinci console PS4 e Kit gioco Lego Dimensions

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017

Cosa fare

Consumatori maggiorenni che acquistano, in unica spesa, due prodotti Colgate e registrano online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: 1 dei 100 kit gioco Lego Dimensions con Ninjago Fun Pack + Sony PS4 del valore di quasi 280 euro.

Come partecipare

Dal primo agosto al 31 dicembre 2017 è attivo il Family Event 2017 il concorso Colgate che mette in palio, nella modalità istant win, uno dei cento kit gioco Lego Dimensions con Ninjago Fun Pack e Sony PS4.
Per tentare la fortuna dovete essere maggiorenni e comprare, in unica soluzione, due prodotti Colgate e poi spedire i dati dello scontrino via sms al numero 320.2043220.
La sintassi da rispettare è: data (ggmmaa), orario (hhmm), numero scontrino (senza zeri iniziali) e spesa totale (omettendo qualsiasi simbolo tuttavia includendo anche i centesimi).
Ipotizzando che la spesa sia stata effettuata il 7 agosto 2017 alle ore 10.12 con numero scontrino 063 e importo complessivo di euro 26,09, il messaggio da scrivere è: 070817 1012 63 2609.
Qualora la giocata risultasse vincente bisogna spedire a mezzo raccomandata a/r entro il termine limite di 10 giorni dalla data di vincita la seguente documentazione: scontrino originale, integro e vincente, un foglio con i dati personali e la rispettiva autorizzazione al loro trattamento e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in validità (esempi: documento d’identità, passaporto oppure patente).
Il premio sarà spedito entro 6 mesi dalla data di assegnazione.
Non è prevista estrazione a recupero.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.