Colgate concorso vinci weekend a Gardaland

Scadenza

Martedì 28 febbraio 2017

Cosa fare

Comprare – in unica spesa – due prodotti Colgate di cui un dentifricio e giocare via sms i dati dello scontrino.

Premi

Estrazione finale: 1 weekend a Gardaland per due adulti e due bambini. Il valore del premio è di 1.300 euro.

Come partecipare

Dal 21 novembre 2016 al 28 febbraio 2017 è attiva la manifestazione a premi di Colgate che mette in palio, in estrazione finale un weekend per tutta la famiglia a Gardaland.
Per partecipare bisogna essere maggiorenni e acquistare nei punti vendita che promuovono l’iniziativa almeno due prodotti – in unica soluzione – a marchio Colgate, di cui almeno un dentifricio. Successivamente inviare i dati dello scontrino via sms, al numero 320.2043231, così ci si accredita all’estrazione finale di un fine settimana valido per due adulti e due bambini a Gardaland.
Il messaggio deve riportare la data nel formato, due cifre per il giorno, il mese e l’anno; l’orario nel formato, due cifre per l’ora e altrettante per i minuti; il numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri iniziali; la spesa totale comprensiva di centesimi escludendo qualsiasi tipo di simbolo (il punto o la virgola). Ogni valore deve essere separato dallo spazio.
Pertanto, ipotizzando di aver acquistato i due prodotti Colgate promozionati giorno 15 febbraio 2017 alle ore 12.35 con numero scontrino 24 e totale di euro 13,34, l’sms da scrivere è: 150217 1235 24 1334.
In caso di vincita, per redimere il premio, bisogna spedire i seguenti documenti: scontrino risultante vincente nel suo stato originario, integro; un foglio con i dati personali e la relativa autorizzazione al trattamento dei dati in base al D.Lgs 30.06.2003 n. 196; fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido. Il tutto deve pervenire all’indirizzo indicato sul regolamento ufficiale, a mezzo raccomandata ar entro il termine massimo di venti giorni dalla suddetta comunicazione.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.