Colgate Concorso Vinci Buoni Spesa

Scadenza

Sabato 30 Aprile 2016

buono-tickets-compliments

Servizi/Prodotti

Comprare in unico scontrino 2 prodotti Colgate, di cui uno a scelta tra collutorio e spazzolino.

Premi:

Istant win: 1 dei 76 buoni spesa da usare presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Ogni buono spesa ha un valore di 120 euro ed è utilizzabile entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Come Partecipare

“Colgate – 2 minuti per essere al top” è il concorso a premi iniziato il 15 febbraio è attivo fino al 30 aprile 2016. Per partecipare è sufficiente acquistare 2 prodotti Colgate, di cui almeno uno spazzolino o colluttorio ed inviare via sms al numero 349 1434392 i dati dello scontrino comprovante l’acquisto.
Se l’acquisto è stato effettuato il 15 febbraio 2016 alle ore 08.46 con numero scontrino 26 ed importo totale di euro 29,09, l’sms deve essere scritto in questo modo: 150216 0846 26 2909.
Trattandosi di un concorso istant win, l’esito della giocata è immediato.
Per richiedere il premio i consumatori dovranno inviare entro il termine massimo di 10 giorni dall’assegnazione la seguente documentazione, all’indirizzo specificato dal regolamento ufficiale: foglio con i dati personali, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità e lo scontrino integrale, originale, risultante vincente e di tipo descrittivo, ovvero riportare almeno parzialmente il nome dei prodotti Colgate promozionati.
Infine, ricordiamo, che il concorso prevede anche una fase ad operazione a premio immediato, valido solo presso i punti vendita dove sono presenti le hostess riceverete all’atto d’acquisto di 2 prodotti Colgate in unico scontrino un timer da cucina del valore di 5 euro.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.