Codice sconto profumeria Limoni La Gardenia premio Vodafone Febbraio 2017

Scadenza

Martedì 28 febbraio 2017

Cosa fare

Clienti Vodafone che effettuano una ricarica online minimo da dieci euro usando l’app o il sito ufficiale dell’operatore. Poi rispondere all’sms d’invito.

Premi

Codice sconto del valore di 5 euro utilizzabile, spendendo in unica spesa almeno 20 euro, esclusivamente presso profumerie Limoni o La Gardenia entro il 31 marzo 2017. I coupon sono cumulabili.

Come partecipare

Nel mese di febbraio effettuando online, usando il sito ricarica.vodafone.it o l’app My Vodafone, una ricarica di almeno 10 euro si potrà richiedere in premio sicuro un codice sconto del valore di 5 euro utilizzabile presso profumerie a insegna Limoni o La Gardenia. Il coupon digitale è valido fino al 31 marzo 2017.
Per richiedere il premio basta rispondere via sms con scritto Premio al numero 425251.
Trattandosi di un codice sconto e non di una carta prepagata (come, ad esempio, la Happy Card IBS messa in palio a gennaio 2017) è prevista una soglia minima di spesa fissata a 20 venti euro utilizzabile su qualsiasi prodotto, fatta eccezione per i seguenti marchi: “Acqua di Parma”, “Sisley”, “Chanel”, “Dior”, “La Prairie”, “Hermès”, e “La Mer”.
Si possono richiedere tanti codici sconto quante sono le ricariche online effettuate. Tuttavia vale il vincolo di soglia da 20 euro per ognuno. Pertanto per cumulare tre codici sconto – l’equivalente di 15 euro di bonus – bisogna spendere almeno 60 euro in unica soluzione.
Non è necessario stampare il codice sconto, sarà sufficiente comunicarlo a voce o mostrare il messaggio ricevuto da Vodafone.

Come fare una ricarica online Vodafone?

Il procedimento è identico sia dal sito ricarica.vodafone.it che dall’app My Vodafone. Prima di tutto inserire il numero Vodafone da ricaricare, poi scegliere il taglio di ricarica (almeno 10 euro per ottenere il premio del mese) e infine selezionare un metodo di pagamento a scelta tra: carta di credito (incluse le prepagate come Postepay), Paypal oppure Masterpass. Confermato il pagamento si riceverà un sms di avvenuta ricarica.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.