Coca Cola & Decò: Vinci viaggio con cena a New York

Scadenza

Giovedì 1° novembre 2018

Cosa fare

Acquistare nei punti vendita Decò che promuovono l’iniziativa, in unica soluzione, 4 euro di prodotti Coca Cola, Fanta o Sprite e inviare i dati dello scontrino via sms.

Premio a estrazione finale

Un viaggio con cena a New York, valido per 2 persone. Il premio è usufruibile entro maggio 2019 e il suo valore è di 3.100 euro,

Come partecipare

Dal 28 settembre al 1° novembre 2018 solamente nei supermercati Decò, che promuovano l’iniziativa.
Per partecipare comprare 4 euro di prodotti Coca Cola, Fanta e/o Sprite ed inviare i dati dello scontrino via sms, solo così è possibile vincere – nell’estrazione finale prevista entro il 9 novembre 2018 – un viaggio con cena a New York per 2 persone, cena compresa.
I dati dello scontrino devono essere inviati al numero 339.9957027 rispettando la seguente sintassi: data nel formato ggmm, orario nel formato hhmm, importo totale senza punti né virgole e numero di transazione. Ipotizzando che l’acquisto sia stato effettuato il 29 settembre alle ore 9.42 per un importo di euro 5,35 e numero scontrino 255 il messaggio da scrivere è: 2909*0942*535*255.
In caso di vincita si hanno 5 giorni di tempo per spedire a mezzo posta tradizionale lo scontrino vincente insieme ai propri dati personali e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.